Italobackpackers - Marta e Rob on the road - ItaloBackpackers
TRAVEL BLOG

Italobackpackers – Marta e Rob on the road

on
5 ottobre 2017

Oggi ha inizio il nostro nuovo progetto. Stavolta sarà un progetto che ci vedrà protagonisti entrambi, da punti di vista diversi e luoghi diversi, diamo inizio a questo blog più uniti che mai.

ItaloBackpackers è un blog di viaggi che cercherà di trasmettere la nostra visione della vita, del viaggio, della scoperta, basando tutto su quello che per noi è più importante:

VIAGGIO, AVVENTURA, CRESCITA e CONDIVISIONE.

Perchè ITALOBACKPACKERS:

Perché ci piace viaggiare zaino in spalla portando la nostra cultura e le nostre tradizioni a spasso con noi, per poterle scambiare con le esperienze degli altri viaggiatori.

Perché in un momento in cui viaggiare da soli é un must, vogliamo trasmettere l’importanza della condivisione, dello scambio e della crescita che ne deriva. Pensiamo che il mondo visto con 4, 6,8 occhi sia ancora più bello e faccia scoprire sempre cose nuove.

Perché non é mai troppo tardi per iniziare a viaggiare e perdersi per poi ritrovarsi. Non importa se fino ad ora non l’avete fatto.

Perché viaggiare NON è andare in villaggio vacanze e non bisogna essere ricchi ma ci sono oggi mille modi per farlo, iniziando proprio mettendo il piede fuori di casa. Noi partiremo proprio dalla nostra Sardegna, per valorizzarla e promuoverla.

Perchè sentiamo la necessità di dare spazio alle piccole realtà che ci capita di incontrare, sia in viaggio che a casa nostra, raccontandole dal nostro punto di vista e facendole conoscere a quante più persone possibile.

Perchè non siamo nati con la valigia, non abbiamo girato il mondo, ma siamo cresciuti con la voglia di partire ogni minuto e, se anche la vita ci ha portato in strade diverse, non vediamo l’ora di conoscere questo meraviglioso, pazzo, variegato e affascinante pianeta chiamato Terra.

ITALOBACKPACKERS nasce perché “la felicità é vera solo se condivisa”.

TAG
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT