I 7 siti dove trovare offerte di viaggi low cost

Con i siti di offerte di viaggi prenotare una vacanza low cost è cosa semplice!

I giusti consigli e gli indirizzi giusti possono permettere a tutti di viaggiare e conoscere il mondo. La nostra mission si collega strettamente e questi siti di offerte di viaggi: aprire i propri orizzonti con pochi euro in tasca. Sognatori squattrinati mi riferisco proprio a voi: sognare fa bene ma anche concretizzare i propri sogni non è male e fa bene allo spirito.

Ecco a voi i 7 migliori siti di offerte di viaggi

1. Edreams

eDreams

Il sito dieDreamsè uno dei primi compara prezzi nati in rete. E’ facile capire le offerte all’interno della loro agenzia viaggi online. Grazie alla possibilità di inserire destinazione e date si può ottenere il miglior prezzo per la propria vacanza. Si può prenotare direttamente dal sito compreso di viaggio, volo e alloggio. Un modo semplice per crearsi un proprio pacchetto personalizzato.

 

2. Holiday Guru

stage-holiday-guru-blogger-viaggi

Holiday Guruè il sito di offerte di viaggi che ti aiuta a scegliere i prezzi migliori. Al suo interno infatti è possibile vedere dei pacchetti già pronti con volo e alloggio a prezzi molto convenienti.

3. Pirati in Viaggio

pirati in viaggio

Il sito diPirati in viaggioè conosciuto ormai in tutto il mondo. Migliaia di offerte di viaggi con la possibilità di prenotare sia i pacchetti da loro consigliati, sia di personalizzare la propria vacanza con il loro compara prezzi.

4. Expedia

Print

Expedia.itè molto simile ad una agenzia viaggi online dove si può scegliere date e destinazione che si desiderano e capire che offerte di viaggi sono disponibili. A disposizione tutte le compagnie aeree e hotel più importanti per trovare il prezzo più conveniente. Voli, voli+hotel e la possibilità di affittare un’auto per la propria avventura on the road. Un sito nel quale si può scegliere l’opzione più adatta per voi.

TI POTREBBE INTERESSARE:
6 modi per dormire gratis in Italia e all'estero

5. Skyscanner

sky scanner

SkyScannerè un utilissimo compara prezzi per quanto riguarda i voli. Tutte le compagnie aeree del mondo per trovare le opzioni migliori per risparmiare. Si può scegliere quanti scali fare oppure se viaggiare solamente con voli diretti. Un ottimo modo per conoscere nuove compagnie meno conosciute e risparmiare.

6. Booking

offerte di viaggio

Booking.it è il sito più utilizzato per la prenotazione di alloggi. Hotel, ostelli e case vacanza non hanno segreti per lui. E’ facile gestire la scelta all’interno del sito con molte recensioni e filtri per trovare proprio ciò che si vuole. Con le OfferteLampo è possibile trovare anche delle offerte di viaggi last minute con sconti molto vantaggiosi.

 

7. Go Euro

goeuro_banner2

Nel sito di Go Euro, nuovissimo servizio per la mobilità all’interno dei confini europei, è possibile capire come viaggiare low cost con treni, voli, autobus e automobili. Confrontare prezzi tra servizi differenti non è mai stato più semplice. Un portale utilissimo per chi ama le avventure on the road e vuole viaggiare con lo zaino in spalla alla scoperta dell’Europa.